Si è tenuto nei giorni scorsi a Sportilia il raduno per gli Arbitri dell’organico nazionale della CAN D.

Presenti per la nostra Sezione Deborah Bianchi e Mattia Nigro, rispettivamente terzo e secondo anno in organico, e i neo-immessi Adil Bouabid e Edoardo Manedo Mazzoni.

Il raduno” ci racconta Edoardo “si è aperto con il ricordo di Loris Azzaro scomparso in un tragico incidente a Febbraio.” E’ stato un raduno certamente diverso dai soliti a motivo delle disposizioni sanitarie da dover rispettare, ma per questo non meno produttivo. “I lavori di video-analisi si sono svolti come viene fatto solitamente: insieme alla commissione” prosegue Edoardo “abbiamo analizzato ogni singolo video delle nostre gare, sempre col fine di migliorare il nostro operato.

Questo raduno è stato breve ma intenso” ci esterna Adil, “il nostro obiettivo è mettere in atto le disposizioni impartiteci dalla commissione e di tenere conto che in questa categoria i dettagli fanno la differenza. Sono contento di aver raggiunto questo traguardo dopo un anno difficile ma allo stesso tempo molto particolare.

Con la speranza di potervi rivedere presto in campo vi auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni. In bocca al lupo ragazzi!

Un pensiero su “Raduno Arbitri CAN D”

I commenti sono chiusi.