Si comunicano di seguito le designazioni dei nostri Associati inquadrati negli organici Nazionali.
CAN C
- Esordio in Serie C per Samuele Andreano che è stato designato per Albinoleffe – Giana Erminio valida per il Girone A. Assistenti del match saranno Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. Enrico Maggio di Lodi sarà il IV Ufficiale.
- La gara del Girone C Viterbese – Bari vedrà impegnato nel ruolo di Assistente Francesco Santi. Arbitro della gara è stato designato Mario Vigile di Cosenza, mentre Dario Garzelli di Livorno e Eduart Pashuku di Albano Laziale saranno rispettivamente Assistente 2 e IV Ufficiale.
CAN D
- Trasferta in provincia di Reggio Emilia per Deborah Bianchi che dirigerà la gara del Girone D Bagnolese – Sammaurese. Completano la terna Elia Tini Brunozzi di Foligno e Andrea Barcherini di Terni.
- Marco Alfieri è stato designato come Assistente 2 nella gara del Girone E Pianese – Grassina. Silvio Torreggiani di Civitavecchia e Simone Piomboni di Città di Castello saranno rispettivamente Arbitro e Assistente 1 della partita.
CAI
Designazione negli Juniores Nazionali per Cosimo Papi che arbitrerà la partita Seravezza Pozzi – Città di Pontedera. Completano la terna Marco Argiolas e Davide Tranchida entrambi di Pisa.
In bocca al lupo!