Designazioni Nazionali

Fine settimana ricca di designazioni per i nostri associati inquadrati negli organi nazionali.

CAI

Esordio assoluto nei nazionali per Cosimo Papi che è stato designato per la gara Dro – S.C. St. Georgen valida per il campionato di Eccellenza Alto Adige. Completano la terna gli Assistenti Arbitrali Zihadul Azam di Arco Riva e Giulio D’Alterio di Trento.

CAN D

In Serie D troviamo ben tre esordi:

  • Edoardo Manedo Mazzoni si recherà in provincia di Busto Arsizio per la gara del Girone A Castellanzese – Fossano. Sarà coadiuvato da Bruno Dattilo di Roma 1 e Roberto Palermo di Pisa.
  • Per lo stesso girone Lavagnese – Casale sarà diretta da Adil Bouabid con Adriano Gervasoni e Mattia Morotti entrambi di Bergamo.
  • Marco Alfieri svolgerà la funzione di Assistente 2 nella gara Union Feltre – Cjarlins Muzane. Andrea Zoppi e Thomas Jordan, entrambi di Firenze, saranno rispettivamente Arbitro e Assistente 1 del match.
  • Nel Girone I Pol. Santa Maria Cilento – Rotonda Calcio sarà arbitrata dal nostro Mattia Nigro coadiuvato da Cosimo Schirinzi di Casarano e Gianmarco Spagnolo di Lecce.
  • Infine Deborah Bianchi dirigerà Pisa – Reggiana del Campionato U17 Serie A-B, coadiuvata dalle colleghe Martina Corsini di Livorno e Ylenia Di Milta di Pistoia.

CAN C

Troviamo tre associati impegnati in questo fine settimana:

  • Spicca la designazione di Lunedì 5, con diretta SKY SPORT alle 20:45, di Francesco Santi che, nel palcoscenico dello Stadio San Siro, sarà Assistente 1 nel big match di Serie A Femminile Milan – Juventus. Con lui Matteo Marcenaro di Genova, come Arbitro, e Dario Garzelli di Livorno, come Assistente 1.
  • Samuele Andreano dirigerà per il Campionato Primavera 2 Girone A il match Cittadella – Udinese. Completano la terna Luca Landoni di Milano ed Egidio Marchetti di Trento.
  • Sambenedettese – Gubbio del Girone B di Serie C vedrà Simone Piazzini nel ruolo di Assistente 2. Arbitro della gara Francesco Cosso di Reggio Calabria con Khaled Bahri di Sassari e Giorgio Di Cicco di Lanciano rispettivamente Assistente 1 e IV Ufficiale.

CAN

Impegno in Serie B per il nostro Alessio Berti. Coadiuverà con Davide Moro di Schio l’Arbitro Valerio Marini di Roma 1 nella gara Reggina – Pescara valida per la seconda giornata della Serie BKT. Lorenzo Maggioni di Lecco svolgerà la funzione di IV Ufficiale.

In bocca al lupo a tutti.