Designazioni Nazionali

Si comunica gli impegni dei nostri associati per il fine settimana.

SABATO 30 GENNAIO

– Simone Piazzini è stato designato come assistente nella gara di Serie C Foggia – Casertana insieme a Khaled Bahri #AIA Sassari, con l’arbitro Federico Fontani #AIASiena e con il IV Ufficiale Matteo Centi #AIAViterbo.

– Francesco Santi è stato designato come assistente nella gara di Serie C Fermana – Südtirol insieme a Diario Garzelli #AIALivorno, con l’arbitro Daniele Rutella #AIAEnna e con il IV Ufficiale Ermanno Feliciani #AIATeramo.

– Adil Bouabid è stato designato come assistente nella gara di Serie D Union San Giorgio Sedico – Calcio Caldiero Terme insieme agli assistenti Francesco Forgione #AIAGradiscaD’Isonzo e Simone Milillo #AIAUdine.

– Mattia Nigro arbitrerà la gara di Serie A e B U16 Empoli – Spezia insieme agli assistenti Marco Alfieri e Yossin Francesco Pacheco #AIAFirenze.

DOMENICA 31 GENNAIO

– Alessio Berti è stato designato come assistente nella gara di Serie A Cagliari – Sassuolo insieme all’arbitro Maurizio Mariani #AIAAprilia, con l’assistente De Meo #AIAFoggia, con il IV Ufficiale Marini #AIARoma1 e come VAR e AVAR Mazzoleni #AIABergamo e Carbone #AIANapoli .

– Deborah Bianchi arbitrerà la gara di Serie D Cassino – Torres insieme agli assistenti Gabrio Pulcinelli #AIASiena e Gianmarco Macripo #AIASiena.

In bocca al lupo a tutti!!