24-02-2018 10:41

News

Designazioni Nazionali 7/8 Ottobre

07 Oct 2017

 

Con l'avvicinarsi del fine settimana, eccoci al punto con le Designazioni degli Arbitri e Assistenti della nostra Sezione a disposizione degli Organi Tecnici Nazionali.

 

Lega Pro

Francesco Santi sarà impegnato a Piacenza, come Assistente Arbitrale, nella gara di Serie C, Girone A, Pro Piacenza - Cuneo. Completano la terna l’arbitro Ermanno Feliciani di Teramo e Stefano Lanza di Firenze.

 

Serie D 

In Serie D, Simone Piazzini andrà a Palmi, in provincia di Reggio Calabria, per la gara Palmese - Nocerina valida per la sesta giornata del Girone I. Gli assistenti della gara saranno Giovanni Dell’Orco di Policoro e Antonio Signore di Venosa.

La partita del Campionato Nazionale U16 Serie A e B, Fiorentina - Empoli sarà diretta da Samuele Andreano coadiuvato da Francesco Donati e Giacomo Goretti di Valdarno.

 

C.A.I.

Deborah Bianchi si recherà a Savignano sul Rubicone, provincia di Forli-Cesena, per la gara Castelvecchio - Fortitudo Mozzecane, valida per il Campionato Femminile di Serie B. Completano la terna gli Assistenti Lorenzo Zampa  e Kristina Sasselli di Cesena.

 

Il Presidente, il Consiglio Direttivo Sezionale e gli Associati della Sezione augurano un grande in bocca al lupo a tutti! 

ULTIME NEWS

Designazioni Calcio a 5

23 Feb 2018

  Bentornati al consueto riepilogo delle designazioni del Calcio a 5 Pratese. Questa settimana troveremo impegnati nella massima categoria...continua

Designazioni Regionali del 18 Febbraio 2018

18 Feb 2018

Andiamo a vedere le designazioni regionali dei fischietti pratesi per questo fine settimana: In Eccellenza:Marco Misson coadiuverà l'arbitro nella partita tra Castelnuovo Garfagnana e...continua

Designazioni Nazionali

17 Feb 2018

  Si rendono note le designazioni degli Arbitri e Assistenti della nostra Sezione a disposizione degli Organi Tecnici Nazionali per il prossimo fine settimana. Lega Pro Francesco...continua

Designazioni Campionati Provinciali

17 Feb 2018

In Terza Categoria, testa coda tra Montepiano e Prato Sport, arbitro Lanfranco Gori; big match di giornata quello tra la quarta e la seconda della classe separate da soli tre punti, Sporting Seano -...continua