23-02-2020 21:13

News

Designazioni Calcio a 5 del 3-5 Febbraio

03 Feb 2017

Nella giornata di domenica 29 gennaio si è svolto il consueto raduno di metà stagione degli arbitri a disposizione del CRA Toscana.

Nella mattinata i colleghi sono stati impegnati nelle prove atletiche presso il campo dell'Anconella, dove il nostro Mattia Landi ha spiccato nella prova specifica (Ariet Test). Prove atletiche che hanno previsto, oltre appunto all'Ariet Test, i 30 metri e la 4x10metri; tutte brillantemente superate dai nostri ragazzi.

Nel pomeriggio, presso la splendida cornice del Centro Tecnico Federale di Coverciano, arbitri e osservatori hanno sostenuto i quiz regolamentari dove il nostro collega osservatore Andrea Vassallo ha compiuto un bel "percorso netto" con zero errori, seguito comunque a breve distanza da tutti gli altri con un errore.

Successivamente gli osservatori, sotto la guida del mentor Pasquale Casale del settore tecnico, hanno analizzato le loro prestazioni tramite la correzione delle discrepanze emerse dai rapporti delle gare visionate. Nel frattempo gli arbitri, coordinati dall'ot Fabio Bianciardi, sono stati torchiati sotto il punto di vista comportamentale e tecnico.

Per concludere Bianciardi e Casale hanno effettuato un preciso e vivace match-analysis della finale di Coppa Toscana diretta da nostro collega Pasquale Giaquinto con Di Pace di Pisa.

 

Abbandoniamo il campo regionale per passare alle designazioni di spettanza della CAN5

 

Giovedì 2/2 Tris di pratesi (Luca Vannucchi, Diego Cinelli e Corrado Sgadari) dirigeranno Poggibonsese - Asti per Coppa Italia di Under 21.

 

Sabato

Per la serie A2 Luca Mario Vannucchi volerà fino ad Augusta per dirigere, nel caldissimo PalaJonio, i siciliani contro il Bisceglie. Con lui Zannola di Ostia lido e Brischetto di Acireale come crono.

 

Domenica 

Tanti impegni nella categoria Under 21

Jurgert Rrapi dirigerà Cus Pisa - Coop Atlante Gr (crono Di Pace di Pisa)

Diego Cinelli fischierà in Mattagnanese - Montecalvoli (crono Maglio di Pistoia)

Lorenzo Lupori e Mattia Landi saranno cronometristi rispettivamente in Bulls San Giusto - F.Pistoia (AE Puorto di Livorno) e in Prato ca5 - F. Sangiovannese (AE Giannini di Pisa)

 

Per le gare designate dal CRA

Venerdì:

in serie C1 big match di giornata affidato a Mattia Landi che, con Elia di Pisa, dirigerà Vigor Fucecchio - Firenze ca5.

In serie C2 Lorenzo Lupori fischierà in CoianoSantaLucia - Massa ca5.

Davide Zingariello sarà impegnato in La Sorba - Midland Fi super sfida al vertice del girone B fra le prime due della classe.

Alessandro Berti dirigerà FutsalValdarno - Real calcetto Rapolano.

In serie D Pasquale Giaquinto fischierà in Jolly Montemurlo - Trident (gara in programma giovedì sera)

Sabato:

Davide Zingariello arbitrerà ArpiNova - Pistoia per la categoria Juniores 

 

Domenica:

Giulia Cera dirigerà per la categoria allievi la gara Calcetto insieme - Pol.Robur a Montecarlo (Lu)

Selene Ferri sarà impegnata in Firenze - Cus Pisa sempre per la categoria allievi

 

ULTIME NEWS

Designazioni Regionali del 23 Febbraio 2020

23 Feb 2020

Si comunicano di seguito le designazioni degli associati impegnati nelle gare regionali di oggi, Domenica 23 Febbraio.   In Eccellenza: Lorenzo Nencioli, coadiuvato da Giacomo Ginanneschi e...continua

Designazioni Campionati Provinciali 22-23 Febbraio

22 Feb 2020

Eccoci al consueto appuntamento con le designazioni dei Campionati Provinciali per il fine settimana 22-23 Febbraio: in Terza Categoria, big match di giornata fra la prima e la seconda della...continua

Designazioni Nazionali del 22-23 Febbraio

22 Feb 2020

Si comunica gli impegni per il fine settimana dei nostri Associati che operano a livello nazionale. C.A.I. Doppia designazione in Lombardia per i nostri associati in organico: Adil Bouabid,...continua

Designazioni Calcio a 5 21-23 Febbraio

21 Feb 2020

Con l’avvicinarsi del weekend, si comunicano i nominativi degli Arbitri della nostra Sezione che operano a livello regionale e nazionale nel Calcio a 5. Partendo dalle designazioni nazionali...continua