16-07-2018 04:37

Informazioni corso

Corso Arbitri

 

Il corso che è totalmente gratuito, è aperto ai ragazzi e ragazze che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età.  Le lezioni saranno, normalmente,  con cadenza bisettimanale ed avranno la durata di mesi due. Saranno tenute da persone qualificate che di norma operano a livello nazionale. Le lezioni e orari saranno comunque concordati con i partecipanti.

Al termine delle lezioni, si svolgerà, a cura della CRA Toscana (Commissione Regionale Arbitri) un esame e, quelli che sosterranno lo stesso con esito positivo, conseguiranno la qualifica di A.E. (Arbitro Effettivo).

Conseguita la qualifica, il nuovo associato, riceverà dalla Sezione, la divisa, il porta cartellini con i relativi cartellini giallo e rosso ed infine, dopo qualche mese, riceverà la Tessera Federale che darà libero accesso a tutti gli stadi italiani, dalla Serie A al campo di periferia del settore giovanile e scolastico………. ed infine, inizierà la meravigliosa esperienza del dirigere una gara di calcio.

Entrare a far parte della Sezione Arbitri di Prato significa confrontarsi con arbitri affermati a livello nazionale ed entrare in una squadra giovane ed affiatata con la quale scoprire un mondo nuovo fatto di valori quali amicizia e la condivisione di una stessa grande passione.

Le iscrizioni si ricevono tramite il modulo sottostante con inserimento a mano o tramite login di facebook (per segnalare problemi o ricevere maggiori informazioni contattare l'indirizzo prato@aia-figc.it )

 

 

  • Nome:
    Cognome:
    Data di Nascita:
    Indirizzo Email:
    Telefono:
    Note:
  • Oppure
    Effettua il login tramite Facebook

     
     
     
 

 

*Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, le comunichiamo che le informazioni da lei fornite verranno trattati esclusivamente dalla Sezione AIA di Prato con la finalità trovare futuri arbitri. I dati personali non saranno oggetto di alcuna diffusione. Se vuole richiedere la cancellazione dei suoi dati, ai sensi dell'articolo 7 del Decreto Legislativo n.196/2003, può farlo in qualunque momento contattando il titolare del trattamento, l'Associazione Italia Arbitri Sezione di Prato, all'indirizzo prato@aia-figc.it.

ULTIME NEWS

Formazione Consiglio Sezionale Stagione Sportiva 2018/2019

10 Jul 2018

Si è svolta ieri sera, presso la sede di Via Roma, la prima riunione del Consiglio Direttivo Sezionale della nuova Stagione Sportiva 2018/2019. Il Presidente A.B. Tommaso Di Massa ha...continua

Pubblicata la Circolare 1 per la Stagione Sportiva 2018/2019

02 Jul 2018

Secondo la prassi consolidata, in concomitanza con l’inizio della Stagione Sportiva, vengono pubblicati gli emendamenti alle Regole del Giuoco del Calcio. A questo link è possibile...continua

Composizione Organici Stagione Sportiva 2018/2019

01 Jul 2018

Il 30 Giugno, come ogni anno, segna la fine della Stagione Sportiva ed è grande l’attesa per la conferenza stampa del Presidente nazionale Marcello Nicchi con l’annuncio dei ruoli...continua

Designazione Nazionale del 2 Giugno

02 Jun 2018

  Prosegue l’impegno nelle fasi finali dei campionati per Alessio Berti che questo pomeriggio sarà impegno come Assistente nei Quarti di finale di andata del Torneo Berretti a...continua