20-01-2020 19:52

Informazioni corso

Corso Arbitri

 

Il corso che è totalmente gratuito, è aperto ai ragazzi e ragazze che abbiano compiuto il quindicesimo anno di età.  Le lezioni saranno, normalmente,  con cadenza bisettimanale ed avranno la durata di mesi due. Saranno tenute da persone qualificate che di norma operano a livello nazionale. Le lezioni e orari saranno comunque concordati con i partecipanti.

Al termine delle lezioni, si svolgerà, a cura della CRA Toscana (Commissione Regionale Arbitri) un esame e, quelli che sosterranno lo stesso con esito positivo, conseguiranno la qualifica di A.E. (Arbitro Effettivo).

Conseguita la qualifica, il nuovo associato, riceverà dalla Sezione, la divisa, il porta cartellini con i relativi cartellini giallo e rosso ed infine, dopo qualche mese, riceverà la Tessera Federale che darà libero accesso a tutti gli stadi italiani, dalla Serie A al campo di periferia del settore giovanile e scolastico………. ed infine, inizierà la meravigliosa esperienza del dirigere una gara di calcio.

Entrare a far parte della Sezione Arbitri di Prato significa confrontarsi con arbitri affermati a livello nazionale ed entrare in una squadra giovane ed affiatata con la quale scoprire un mondo nuovo fatto di valori quali amicizia e la condivisione di una stessa grande passione.

Le iscrizioni si ricevono tramite il modulo sottostante con inserimento a mano o tramite login di facebook (per segnalare problemi o ricevere maggiori informazioni contattare l'indirizzo prato@aia-figc.it )

 

 

  • Nome:
    Cognome:
    Data di Nascita:
    Indirizzo Email:
    Telefono:
    Note:
  • Oppure
    Effettua il login tramite Facebook

     
     
     
 

 

*Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n.196/2003, le comunichiamo che le informazioni da lei fornite verranno trattati esclusivamente dalla Sezione AIA di Prato con la finalità trovare futuri arbitri. I dati personali non saranno oggetto di alcuna diffusione. Se vuole richiedere la cancellazione dei suoi dati, ai sensi dell'articolo 7 del Decreto Legislativo n.196/2003, può farlo in qualunque momento contattando il titolare del trattamento, l'Associazione Italia Arbitri Sezione di Prato, all'indirizzo prato@aia-figc.it.

ULTIME NEWS

Designazioni Regionali del 19 Gennaio

19 Jan 2020

Eccoci al consueto appuntamento con le designazioni dei nostri associati che operano a livello regionale:   In Eccellenza: Giuseppe Merlino, coadiuvato da Michele Napolano e Jacopo Pacini,...continua

Designazioni Campionati Provinciali weekend 18-19 Gennaio

18 Jan 2020

Si rendono note le designazioni dei Campionati Provinciali per il weekend del 18 e 19 Gennaio: Terza Categoria Naldi - La Querce: Gianluca Boeddu Prato Sport - Grignano: Andrei Stefanel...continua

Designazioni Nazionali

18 Jan 2020

Si rendono note le designazioni degli Arbitri e Assistenti della nostra Sezione a disposizione degli Organi Tecnici Nazionali per il prossimo fine settimana. Serie B Alessio...continua

Designazioni Calcio a 5

17 Jan 2020

Con l’avvicinarsi del fine settimana andiamo a vedere le designazioni dei nostri associati che operano nel Calcio a 5 a livello regionale e nazionale. Partendo dalle gare nazionali spicca...continua